Sala esterna

Sala esterna

Locanda Mammì vi aspetta per farvi scoprire la nuova sala esterna con una stupenda vista sulle montagne dell’Alto Molise.

“Un’idea alternativa per trascorrere le serate estive all’aria aperta, per un aperitivo o una cena fuori dai canoni classici, circondati dalla natura e lontano dai rumori della città.”

Sala esterna
Sala interna

Sala interna

Locanda Mammì è un grande casale accogliente ed in tutti i suoi dettagli racconta la storia di persone che amano le cose belle. L’idea è quella di trasmettere che ci si trova in un luogo dalla cucina e dal design contemporaneo ma che non dimentica la tradizione, anzi la trasforma.

“Durante la stagione invernale, l’accogliente sala interna offre un’atmosfera calda ed romantica: il grande camino acceso, il crepitio del fuoco…”

Sala interna

La cantina di Tomas

La cantina

“Un buon piatto deve essere accompagnato da un vino eccellente in grado di esaltarne il sapore senza coprirlo. Questo è possibile soltanto conoscendo le migliori etichette del panorama nazionale, con studio, passione ed amore.”

Ed è proprio l’amore e la passione per il proprio mestiere che Tomas mette da anni nel suo lavoro di sommelier, rendendolo tra i 50 under 35 più influenti del panorama nazionale ricevendo il riconoscimento dal Gambero Rosso.

Tomas nel 2000 inizia gli studi presso l’istituto alberghiero di Roccaraso, lavorando nei vari ristoranti della zona. E’ qui che conosce Niko e Cristiana Romito, che lo accolgono nel loro ristorante fino al 2007, raggiungendo il prestigioso riconoscimento della Stella Michelin.

Successivamente si trasferisce in Versilia, dove gestisce la sala in prima persona.

Rientrando in Campania inizia a coltivare la sua passione per il vino, conoscendo piccoli e grandi produttori in giro per lo Stivale.

Nel 2011 prende forma il suo sogno di aprire un ristorante tutto suo ed è così che nasce “Osteria Arbustico”, inaugurato a Novembre con mio fratello Cristian a Valva

La passione e la voglia di continue scoperte lo ha portato a visitare nuove realtà in Italia e all’estero, approfondendo i vari stili di servizi e visitando nuove  realtà vitivinicole che gli hanno permesso di arricchire il suo bagaglio di conoscenze.

Nel 2016 la guida Michelin assegna l’ambito  premio della stella Michelin al suo ristorante.

Nel febbraio 2018 si trasferisce con Osteria Arbustico all’interno dell’ Hotel Royal  a Paestum. Ad oggi il ristorante vanta una carta di vino di 500 etichette tra italiane e estere .

Tomas Torsiello

La nostra selezione vini

La Carta dei Vini della Locanda Mammì comprende una selezione di Cantine e Vini dell’interno territorio italiano, senza trascurare alcune eccellenze estere.

SCARICA LA CARTA DEI VINI